Entra in contatto con noi

Analisi

Le amichevoli pre campionato del Milan

La squadra di Pioli esordirà il 16 luglio contro il Colonia, poi esattamente una settimana dopo si trasferirà in Ungheria per giocare contro i padroni di casa del Zalaegerszegi

Pubblicato

il

La sbornia scudetto è vecchia solo di un mese, ma al Milan pensano già a programmare la nuova stagione, anche perché stavolta i giochi inizieranno prestissimo, col campionato inaugurato a Ferragosto ed un calendario ultra compresso fino a novembre per consentire lo svolgimento dei mondiali in Qatar sotto Natale e permettere poi il termine dell’annata entro l’inizio di giugno. I rossoneri, così, hanno già programmato le prime amichevoli estive che serveranno da preparazione a campionato e Coppa dei Campioni.

Date

La squadra di Pioli esordirà il 16 luglio contro il Colonia, poi esattamente una settimana dopo si trasferirà in Ungheria per giocare contro i padroni di casa del Zalaegerszegi, inizio ore 18. La terza amichevole del Milan sarà in programma domenica 31 (sempre alle ore 18) in Francia contro l’Olympique Marsiglia, in una gara dal sapore di inizio anni 90 con ricordi tutt’altro che felici per i rossoneri. Da segnalare, infine, il ritiro in Austria che i campioni d’Italia svolgeranno dal 23 al 27 luglio a Villach.

Clicca per commentare

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento