Entra in contatto con noi

News

Milan: date ed orari fino a Pasqua

La Lega Calcio ha diramato anticipi e posticipi da gennaio ad aprile.

Pubblicato

il

La serie A si fermerà domenica sera dopo la 15° giornata per lasciar spazio alla disputa dei Mondiali in Qatar e riprenderà ad inizio gennaio. Visto lo strambo calendario, la Lega Calcio ha già diramato date e orari fino all’8 aprile, ovvero fino al sabato di Pasqua. Il Milan campione d’Italia, dopo la gara di domenica contro la Fiorentina, ripartirà mercoledì 4 gennaio alle ore 12:30 allo stadio Arechi di Salerno, quindi domenica 8 alle ore 20:45 ospiterà la Roma a San Siro. Sabato 14, inizio alle 18, i rossoneri partiranno per la Puglia dove affronteranno il Lecce.

Inverno

Dopo la Supercoppa Italiana contro l’Inter di mercoledì 18 gennaio, il Milan riprenderà a giocare in campionato con Lazio-Milan di martedì 24 e Milan-Sassuolo di domenica 29 all’ora di pranzo. Febbraio partirà col botto, ovvero col derby di campionato di domenica 5 febbraio e con Milan-Torino di venerdì 10, entrambe programmate per le 20:45. A San Valentino l’andata di Coppa Campioni a San Siro col Tottenham, sabato 18 alle 18 il derby del cuore contro Galliani e Berlusconi al Brianteo di Monza, infine domenica 26 il posticipo serale con l’Atalanta a Milano.

Fino a Pasqua

L’inizio di marzo vedrà il Milan ospite della Fiorentina sabato 4 alle 20:45, poi mercoledì 8 il ritorno in casa del Tottenham e lunedì 13 (orario le 20:45) la squadra di Pioli vedrà arrivare nel proprio stadio la Salernitana. Anticipo serale sabato 18 allo stadio Friuli di Udine, quindi, dopo la sosta, la sfida scudetto contro il Napoli domenica 2 aprile, posticipo delle 20:45. Infine, sabato 8 aprile alla vigilia di Pasqua, sarà in programma Milan-Empoli nel particolare orario delle 16:30, altra brillante idea di Lega e televisioni per rendere più ingarbugliate le giornate dei tifosi.

Clicca per commentare

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento